Silence Magazine

Luis Murrighile di Silence Magazine

Silence Magazine nasce dall’esigenza di riconsiderare il silenzio, gli spazi che abitiamo e i modelli di vita adottati dalla società.
Fondato durante la pandemia dal filmmaker Luis Murrighile, il magazine racconta storie di un vivere alternativo attraverso video documentari che mostrano un mondo di avventurieri, amanti della natura e portavoce della sensibilità ambientale. Tutte persone che hanno capito l’importanza di vivere in un modo più sostenibile, non andando contro la natura ma vivendoci in armonia.
Attualmente nel magazine si possono trovare diversi articoli, video interviste e una sezione podcast sul vivere in ecovillaggi, vanlife e avventure nella natura selvaggia. Ognuna di queste storie vuole ispirare il lettore verso un nuovo stile di vita che possa farci stare meglio: verso la natura, verso la sostenibilità.

Luis è un filmmaker con esperienza nel campo di documentari e video commerciali.
Ha vissuto a Londra per sette anni dove ha lavorato per diverse case di produzione e realizzato video per brands e TV, nonché corti documentari come la serie: 1000 Londoners che racconta una grande città come Londra attraverso le vite di mille abitanti.
Dal suo ritorno in Italia lavora ha lavorato per associazioni e produzioni video sensibilizzate verso l’ambiente e il futuro della nostra specie. Alcuni tra i suoi ultimi lavori sono stati per La Grande Via, Italia Che Cambia e Tiny House Expedition.


Valentina is a nomadic songwriter - she lives on a Volkswagen Westfalia

 


The power of wild nature - Terra Madre: An ecovillage in Sardinia

 


Angelo Lobina mountaineer climber hikes the Everest and the Seven Summits

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni

DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd