Torna Contesteco. Ora premio Metro news 2017

Torna Contesteco 2017, il contest sostenibile con opere realizzate con materiale di ricicloA tutti gli artisti professionisti, designer creativi o più semplicemente appassionati d’arte!...
Volevamo informarVi che è tornato CONTESTECO, il contest d’arte e design sostenibile + eco del web, ora Premio Metro news 2017!
Anche in questa nuova stagione potete esprimere tutta la Vostra creatività e la Vostra immaginazione attraverso foto, video e opere d’arte per raccontare le vostre idee, soluzioni e emozioni riguardo la quotidiana sfida per la tutela dell’ambiente, per sensibilizzare il pubblico verso il tema del recupero, riuso e riciclo dei rifiuti, dell’energia rinnovabile e della mobilità sostenibile e per spiegare meglio i concetti di “smart city” e sviluppo “eco-sostenibile”.

Vi ricordiamo che il contest si suddivide in tre categorie, alle quali è possibile partecipare con una sola opera: è tuttavia importante sapere che quest’anno un requisito essenziale per partecipare sarà il riuso del giornale Metro con cui potrete realizzare una Vostra opera originale.

Per ulteriori dettagli leggete il regolamento!
Quest’anno, oltre ai tanti riconoscimenti previsti, SOLO PER I FOLLOWERS della pagina CONTESTECO è possibile richiedere e ricevere – CON MESSAGGIO PRIVATO sulla PAGINA FACEBOOK DEL CONTEST E GRATUITAMENTE WEKARD la speciale carta sconti 3.0.
Per ulteriori informazioni resta connesso sulla nostra pagina Facebook o resta connesso sul nostro sito.
Vi ricordiamo che le iscrizioni sono aperte dal 3 Aprile 2017e il tempo utile per presentare una VOSTRA opera terminerà il 31 Luglio 2017!

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni

DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd