Parte il count down: torna Contesteco, quest’anno con il premio Metro news 2017

Parte Contesteco 2017, il concorso di arte e design sostenibile che promuove i temi del riciclo e riuso e del rispetto ambientale.Anche quest’anno torna CONTESTECO, il contest di arte e design più ecosostenibile del web con un gradito ritorno: il premio Metro 2017! 

Per tutti i fedelissimi ma anche per tutti coloro che per la prima volta hanno deciso di parteciparvi, il contest si inserisce nel programma complessivo “FAI LA DIFFERENZA, C’è… RE BOAT ROMA RACE e tanto altro ancora” ed è rivolto ad artisti professionisti e appassionati d’arte che attraverso foto, video e oggetti da loro creati, avranno la possibilità di raccontare il proprio modo di vedere e di vivere i temi del riciclo e del riuso, della difesa del territorio e dell’ambiente. 

Il concorso darà la possibilità ai finalisti - decretati da una giuria qualificata - di esporre le proprie opere presso il centro commerciale Euroma 2, uno dei centri commerciali più noti della capitale che vanta  200 negozi e 30 locali tra caffè e ristoranti ma che soprattutto ospita nei giorni feriali tra i 18 e i 24 mila visitatori e i 60 mila durante il week end.

È importante sapere che il contest si suddivide in tre categorie, alle quali è possibile partecipare con una sola opera:

  1. Raccorti e Racconti (corti e racconti) che, a sua volta si suddivide in categoria artisti/professionisti o appassionati/amatori
  2. Riscatti (fotografia) che, a sua volta si suddivide in categoria artisti/professionisti o appassionati/amatori
  3. Ecocreazioni d’arte (opere d’arte e design) che, a sua volta si suddivide in categoria artisti/professionisti o appassionati/amatori

Anche quest’anno, oltre a tanti altri riconoscimenti, free press Metro news premierà i primi tre posti di ogni categoria e di ogni sezione - per maggiori informazioni rimani connesso con il nostro sito e consulta la pagina Facebook Contesteco.

A tal proposito vi ricordiamo che quest’anno è un requisito essenziale il riuso del giornale per realizzare le opere d’arte in gara.

Adesso non resta che scoprire tutti i dettagli del Regolamento. Iscrivetevi A PARTIRE DAL 3 APRILE e inviate le vostre opere ENTRO IL 15 Luglio 2017! 

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni

Our website is protected by DMC Firewall!