Torna CONTESTECO, il contest d’arte e design sostenibile più eco del web

Torna CONTESTECO, il contest d’arte e design sostenibile più eco del webArtisti e appassionati d’arte con il pallino dell’ecologia teneteVi pronti... sta per tornare CONTESTECO, il contest d’arte e design sostenibile più eco del web.

Artisti e appassionati d’arte in tutte le Sue forme con il pallino dell’ecologia - se avete un'eta compresa tra i 12 e i "120 anni" - teneteVi pronti, torna la nuova edizione di CONTESTECO, il contest d’arte e design sostenibile più eco del web, Premio METRO 2017.

CONTESTECO è creatività e immaginazione per promuovere idee innovative che sensibilizzino alla difesa dell’Ambiente. Attraverso la narrazione creativa e artistica di foto, video, opere d’arte, vogliamo farVi raccontare le emozioni, le idee, i desideri che ci accompagnano quotidianamente nella sfida alla tutela dell’Ambiente.
Vogliamo farVi parlare di recupero, riuso e riciclo, di energie rinnovabili e di sostenibilità, attraverso il linguaggio universale dell’arte!
Avete pulito i pennelli e gli obiettivi delle macchine fotografiche? Avete messo a fuoco la Vostra telecamera? Avete temperato la Vostra matita?
SI?
E allora siete pronti... Contesteco… sta per cominciare…!!

Unico nuovo requisito richiesto per partecipare: utilizzare, riciclare, inserire in qualsiasi modo in ogni opera che presenterete il giornale free press METRO.

Scopri il REGOLAMENTO e segui gli step per iscriverti e partecipare alla nuova edizione di Contesteco, il concorso di arte e design sostenibile + eco del web, compilando l’apposito form con tutti i dati richiesti ed inviando l'opera con relativa spiegazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Hai tempo fino al 15 Luglio 2017.

Resta connesso e seguici anche sui social

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni

Our website is protected by DMC Firewall!