Diverse novità ed aggiornamenti su Contesteco, Premio Metro News 2016.

Contesteco 2016 - Premio Metro News 2016Se ci avete seguito, avrete sicuramente potuto annotare le tante novità che hanno impreziosito questo contest. Contesteco è oggi grazie al noto quotidiano free press Contesteco - Premio Metro News 2016.
Come ben saprete le opere scelte verranno esposte presso il Centro Commerciale EUROMA 2: un Centro Commerciale unico dove le persone hanno l’opportunità di vivere un’esperienza ricca, gratificante, rilassante e coinvolgente. Un Centro Commerciale che accoglie ogni giorno feriale tra i 18 e i 24.000 visitatori, arrivando a toccare i 60.000 nei week end: una vera e propria piccola città!
E le novità non si fermano qui!

Per le tante richieste pervenute, Vi informiamo che sono state prorogate le iscrizioni, che si sarebbero dovute chiudere alle ore 12:00 del 31 Luglio 2016: quindi artisti/professionisti e appassionati d’arte avete ancora fino al 4 Agosto per iscriverVi al contest d’arte e design + eco del web.
Inoltre dal “cilindro magico” abbiamo tante altre novità per tutti Voi. Seguiteci in questi giorni e ne leggerete delle belle!

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni

Our website is protected by DMC Firewall!