Il Vernissage Contesteco 2023 a Euroma 2? Un SUCCESSO!!

Grande successo Sabato 22 Luglio al Vernissage di Contesteco 2023 presso il Centro Commerciale Euroma2!
Diversi sono stati gli artisti finalisti del Contest che sono passati a trovarci per raccontare le loro opere dal concept “NO WAR, salviamo i bambini dalla guerra, perché la guerra cancella il loro futuro”.
Sono infatti stati con noi Maria Teresa Barocci che ha presentato la sua opera A.D. 3100, Angelo Brasi che ha raccontato Guerra: la settima piaga dell’umanità; e ancora Norberto Cenci con il suo Aquilone, Fabio Ruggeri e la sua meravigliosa foto Congoleyes e infine Patrizia Genovesi con No more violence e Antonino Lo Giudice con Anime pure.
L’arte del riciclo creativo ha dominato dunque Euroma2!
Tra il Vernissage di Contesteco e l’Eco Festa del Festival, tanti artisti e artigiani hanno avuto modo di presentare e raccontare la propria arte sostenibile fatta di recupero e riuso in un’ottica di riciclo. Con noi a presentare al pubblico di Euroma 2 le loro proposte Corinna Garzia - Piccole Cose Pazze; Maria Teresa Barocci - By Esa Riciclo; Paola Ulisse - Il Design del Riciclo; Tiziana Pecoraro - It's Lighting Design; Caterina Rapizza - Cat Bijoux Roma e infine Claudio Conte - Second Life Lab.
Per chi non ha avuto modo di passare a Euroma2, potrà andare sul profilo facebook di Fai la differenza c’è… il Festival della Sostenibilità e rivedere in video le attività dello scorso weekend!
Ricordiamo che le esposizioni di Contesteco e Contesteco Exhibition resteranno visibili nel centro Commerciale Euroma2 fino al 17 settembre!
Quindi… Non fartele raccontare!
E scopri con i Tuoi occhi le opere dal concept “NO WAR, salviamo i bambini dalla guerra, perché la guerra cancella il loro futuro”.
Non dimenticate naturalmente di votare l’opera che più vi piace della sezione appassionati d’arte sulla nostra pagina facebook tramite un like, un commento o una condivisione e di commentare le opere dei professionisti.
Restate connessi sui nostri canali… ce ne saranno ancora delle belle!
Per vedere la gallery clicca qui