Vota anche tu le opere di Contesteco. Hai tempo fino alle ore 12.00 di Venerdì 9 Settembre!

Ultimi giorni per votare le opere di Contesteco

Volge verso il termine Contesteco, il contest d’arte e design sostenibile + eco del web di Fai la Differenza, c’è… il Festival della Sostenibilità - il progetto vincitore dell’Avviso Pubblico triennale “Estate Romana 2020 - 2021 - 2022”. E’ ancora possibile ammirare le opere finaliste del contest fino a Domenica 11 Settembre presso l’ormai consueta ed accogliente cornice del Centro Commerciale Euroma2 al Piano1. Si sta però avvicinando anche il termine ultimo per poter votare la tua opera preferita della categoria Appassionati d’arte di Contesteco, che è Venerdì 9 settembre alle ore 12.00.
Se vuoi contribuire anche tu a far vincere una delle opere della categoria Appassionati d’arte di Contesteco, basta andare sulla pagina Facebook di Fai la Differenza, c’è… il Festival della Sostenibilità oppure qui, e potrai votare anche tu! Come? E’ semplicissimo. Scegli la foto con l’opera che più ti piace, e puoi votarla mettendo un “mi piace” (vale 1 punto), o un commento positivo (vale 2 punti) oppure facendo una condivisione (vale 3 punti).

Anche quest’anno Contesteco ha dato l’opportunità a Professionisti o semplici appassionati d’arte di contribuire, con la propria vocazione artistica, a promuovere il concetto di sviluppo sostenibile e sensibilizzare il pubblico alle sempre più delicate questioni ambientali, ma anche quelle del riciclo dei rifiuti. Tutti gli artisti hanno potuto farlo ispirandosi al concept scelto per questa edizione del contest, che ha voluto essere un omaggio al Maestro Pier Paolo Pasolini nel centenario della sua nascita.

A 100 anni dalla nascita di Pier Paolo Pasolini
UNO SGUARDO AL FUTURO per
> Risvegliare le coscienze
> Partecipare al cambiamento
> Raggiungere il benessere collettivo e individuale in MODO SOSTENIBILE!

Vota anche tu la tua opera preferita della categoria Appassionati d’arte di Contesteco, il contest d’arte e design sostenibile + eco del web. E’ rimasto poco tempo per farlo… fino a Venerdì 9 Settembre alle ore 12.00. Affrettati!

Ti ricordiamo poi che in occasione dell’incontro / workshop Le Buone Re-Azioni del Festival della Sostenibilità che si svolgerà Mercoledì 14 Settembre nella splendida location di Palazzo Brancaccio a Roma, verranno annunciati i vincitori di Contesteco. Non perderti la diretta streaming sul canale Facebook di Fai la Differenza, c’è… il Festival della Sostenibilità!

Il progetto, promosso da Roma Capitale - Assessorato alla Cultura, è vincitore dell'Avviso Pubblico triennale "Estate Romana 2020 – 2021 – 2022" curato dal Dipartimento Attività Culturali ed è realizzato in collaborazione con SIAE.

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni

DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd