Buon Ferragosto da Contesteco, il contest d'arte e design sostenibile + eco del web!

Buon Ferragosto da Contesteco

Lo staff di Contesteco, il contest d'arte e design sostenibile + eco del web, augura a tutti un buon Ferragosto!

Anche quest'anno Contesteco vi accompagnerà per tutta l'estate, con l'esposizione di opere creative realizzate con materiali di riciclo con le quali artisti Professionisti o semplici Appassionati d'arte  contribuiscono - attraverso la propria vocazione artistica - a diffondere i temi di sviluppo sostenibile, di economia circolare e transizione ecologica. Per il concept dell'edizione 2022 di Contesteco, la scelta è stata quella di omaggiare il Maestro Pier Paolo Pasolini nel centenario della sua nascita. Un uomo che ha saputo profeticamente anticipare - attraverso le sue riflessioni - i principi che oggi sono propri dello sviluppo sostenibile ma anche del programma dell'Agenda 2030:

A 100 anni dalla nascita di Pier Paolo Pasolini

UNO SGUARDO AL FUTURO per
> Risvegliare le coscienze
> Partecipare al cambiamento
> Raggiungere il benessere collettivo e individuale in MODO SOSTENIBILE!

Le opere finaliste di Contesteco saranno esposte al Centro Commerciale Euroma2 al Piano 1 in Viale Cristoforo Colombo angolo Viale dell'Oceano Pacifico, tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 21.00 circa fino a Domenica 11 Settembre. Inoltre potrai ammirare anche quelle di Contesteco Exhibition, la mostra di opere di riciclo fuori concorso.

Nell'invitarvi al Centro Commerciale Euroma2 per vedere l'esposizione delle opere finaliste di Contesteco, vi auguriamo nuovamente un buon Ferragosto!

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni

Our website is protected by DMC Firewall!