Gli artisti finalisti di Contesteco 2021: Cesarina Viola per la categoria Professionisti

Cesarina Viola per Contesteco 2021

Cesarina Viola oltre a svolgere l'attività professionale di Architetto, ha rivolto una particolare attenzione al design d'arredo ed alla realizzazione di oggetti per la casa eco-sostenibili e/o con materiali di riciclo per dare loro una nuova vita. Ha conseguito il diploma presso il Liceo Artistico di Via Ripetta a Roma. Ciò le ha consentito di esprimere e trovare un suo linguaggio, con uno stile personale, per dedicarsi alla creazione e realizzazione di sculture in pezzi unici, dalle micro-sculture trasformate in monili da indossare, alle grandi sculture diventate simboli da poter collocare in grandi spazi all'aperto.

L’opera di Cesarina Viola dal titolo ““…dolce lume”, può essere ammirata presso il Centro Commerciale Euroma 2 fino al 12 settembre 2021. Per vedere online la sua creazione per Contesteco, basta cliccare sul seguente link: Contesteco 2021/Cesarina Viola.
Le opere della categoria Appassionati d’arte di Contesteco, il concorso d’arte e design sostenibile, possono essere votate dalla community di Facebook fino all’11 settembre 2021. Per votare è sufficiente mettere un “mi piace”, un commento positivo oppure condividere l’opera preferita tra quelle pubblicate sul seguente link: Contesteco 2021/categoria Appassionati d’arte.

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni

DMC Firewall is a Joomla Security extension!