Buon Natale, buone feste e buon riciclo a tutti!

Buon Natale, buone feste e buon riciclo a tutti da Contesteco.

Quello che sta per concludersi è stato un anno davvero difficile che mai più potremo dimenticare. L’emergenza coronavirus ha modificato le nostre abitudini sia da una punto di vista sociale che professionale, portando tanta sofferenza nel mondo.

Il team di organizzatori di Contesteco, il contest d’arte e design sostenibile + eco del web, rivolge a tutti il più affettuoso augurio di un buon Natale e di un sereno periodo di festività, certi di aver contribuito anche quest’anno, ad avvicinare più persone possibili ad un mondo più ecosostenibile.

L’edizione 2020 di Contesteco, che si è conclusa il 29 ottobre con la premiazione degli artisti professionisti e appassionati d’arte finalisti del contest, ha avuto come concept: "LA SOSTENIBILITA' AI TEMPI DEL CORONA VIRUS" per esorcizzare le paure di una ripartenza "senza rete di sicurezza", con l’intento di trovare anche in questa emergenza epocale, spunti e riflessioni per cercare di migliorare la qualità dei nostri stili di vita nel rispetto dell’ambiente.

L’auspicio e l’augurio di Contesteco, è anche quello di un buon anno nuovo, fiduciosi di uscire al più presto dall’emergenza coronavirus e tornare alla normalità, ma con una maggiore consapevolezza di adottare degli stili di vita più attenti al rispetto dell’ambiente.

Buon Natale, buone feste e buon riciclo a tutti!

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni

DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd