Gli artisti finalisti di Contesteco 2020: Michelina Petitti per la categoria Appassionati d’arte

Gli artisti finalisti di Contesteco 2020

Michelina Petitti ha 67 anni ed è nata a Savignano. Attualmente risiede a Verzuolo (Cn). Ha sempre lavorato nel commercio, prima titolare di negozi, poi rappresentante di accessori moda e gioielli, infine col suo compagno ha creato una linea moda per taglie forti.
Racconta di sé: “Il Parkinson due anni fa ha detto Stop e per una persona abituata come me a non stare mai ferma è stato un dramma, fino a che ho iniziato a dipingere e creare con le pietre”. La creazione di Michelina Petitti è stata selezionata come opera finalista di Contesteco 2020 è si intitola “La casa dei gatti”.

È possibile ammirare le creazione artistica di Michelina presso il Centro Commerciale Euroma 2 fino al 26 ottobre 2020. è possibile vederla online, cliccando sul seguente link: Contesteco 2020/Michelina Petitti.

Le opere della categoria Appassionati d’arte di Contesteco, il concorso d’arte e design sostenibile, possono essere votate dalla community di Facebook fino al 25 ottobre 2020. Per votare è sufficiente mettere un “mi piace”, un commento positivo oppure condividere l’opera preferita tra quelle pubblicate sul seguente link: Contesteco 2020/categoria Appassionati d’arte.

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni

DMC Firewall is a Joomla Security extension!